L’Olio di Aragan restituisce ai tuoi capelli tutto ciò che l’usura e prodotti troppo aggressivi cancellano ogni giorno: l’antico splendore. Saluta le doppie punte sfibrate, il colore spento, la cute secca e l’inestetico fastidio della forfora, lascia che l’Olio d’Argan riporti la luce durevole e splendente di un nuovo giorno sui tuoi capelli.

I benefici dell’Olio di Argan puro al 100% Royal Hammam sui capelli sono innumerevoli.

L’Olio d’Argan può essere utilizzato sui capelli bagnati o asciutti nutrendo nel profondo la struttura del capello.

La lucentezza dei capelli dipende infatti dalla loro idratazione: quando i capelli risultano opachi e spenti è perché gli agenti esterni ambientali o l’utilizzo di prodotti e trattamenti troppo aggressivi li hanno resi vulnerabili. Ed è proprio per questo che l’Olio di Aragan può intervenire restituendo ai capelli la forza e il bagliore vivo del loro originario splendore. L’Olio di Argan svolge un’azione reidratante dall’interno e un’azione protettiva dall’esterno.
Grazie all’Olio di Argan i tuoi capelli tornano più forti, in salute e protetti. Inoltre, a differenza di tutti gli altri oli, l’olio di Argan non unge, il capello risulta pulito, sempre perfettamente disciplinato e con la giusta lucentezza.

Quest’olio meraviglioso è composto da ingredienti che mantengono il cuoio capelluto sano e ben nutrito: è scientificamente dimostrato infatti che l’applicazione costante di olio di Argan aiuta a curare e prevenire la cute secca, il prurito e la forfora.
Mai più punte sfibrate, cute secca o capelli spenti.
Con l’Olio d’Argan Royal Hammam i capelli tornano sovrani della loro luminosa bellezza.