CON OLIO D’ARGAN IL TUO SORRISO TORNA A VOLARE LIBERO DA RUGHE. SOLO L’AZIONE BENEFICA DELL’OLIO DI ARGAN PURO AL 100% PREVIENE LE RUGHE E RIPORTA SULLA TUA PELLE LA CAREZZA DI UNA MORBIDA AZIONE IDRATANTE.

Azione anti-age dell'olio di argan sulla pelle
L’Olio di Argan è ricco di acidi grassi insaturi che entrano in sinergia con i fosfolipidi delle membrane delle cellule cutanee rendendole più fluide. Per questo l’Olio di Argan è un emolliente che agisce rendendo più morbida ed elastica la pelle in misura di gran lunga più efficace di qualsiasi altro emolliente classico.

L’elevato tasso di acido linoleico fa del nostro Olio di Argan un prodotto cosmetico completo e sorprendentemente efficace. Sin dalla prima applicazione lo strato corneo risulterà ben idratato e avvertirete subito che la vostra pelle sembrerà più distesa, morbida e fresca.

L’uso costante vi porterà il beneficio di una straordinaria azione anti-age, soprattutto nel caso di pelli mature che inevitabilmente sono destinate a subire una progressiva perdita degli acidi grassi.

PREVENZIONE DELLE RUGHE

L’Olio di Aragan è consigliato anche nella  prevenzione della comparsa di rughe: la sua azione benefica attenua i “segni d’espressione” che fanno la loro prima comparsa anche sulle pelli  giovani.

L’Olio di Argan è ricco di tocoferoli. In particolare ne abbonda il nostro Royal Hammam, che segue un procedimento di premitura a freddo, rispettando la natura del frutto dell’argan e traendone il massimo delle proprietà benefiche, come evidenziato dalle analisi chimiche effettuate presso un laboratorio accreditato SINAL, dalle quali  risulta palesemente  un’altissima percentuale di tocoferoli e l’assoluta assenza di metalli pesanti.

IDEALE COME OLIO PER MASSAGGI

Royal Hammam svolge una profonda azione idratante ed elasticizzante su tutto il corpo, raggiungendo rapidamente gli strati più profondi dell’epidermide senza lasciare untuosità in superficie. Regolando ed equilibrando il naturale PH dell’epidermide l’Olio di Argan puro e naturale al 100% è adatto e sicuro per tutti i tipi di pelle di tutte le età.

Raccomandato in gravidanza per la prevenzione delle smagliature sul seno e sull’addome.

Grazie alle sue proprietà microbiotiche è ottimo anche se applicato su piccole lesioni per cicatrizzarle.

Fortemente consigliato dopo una giornata di esposizione al sole o alla fine della stagione estiva per ammorbidire e rinvigorire la pelle e prepararla alla stagione fredda. Utilizzandolo in caso di contratture muscolari e crampi, e massaggiandolo sugli arti superiori ed inferiori, l’Olio di Argan aiuterà inoltre a distendere i muscoli.

Articoli Correlati

view all

Prevenire le smagliature con Olio di Argan in Gravidanza

admin Mag 27, 2014

Causate dalla rottura delle fibre elastiche del derma, le smagliature sono inizilmente di colore ros /...

read more

Scrub Naturale

admin Gen 29, 2014

Per uno scrub corpo senza pari ecco una ricetta semplice semplice da fare in casa, e incredibilmente /...

read more