Grazie all’Olio di Argan il tuo viso tornerà a splendere di ritrovata freschezza: l’azione lenitiva dell’Olio regola la produzione di sebo, nutre e idrata la pelle e, stimolando la produzione di collegane, cancella dal viso ogni ombra di invecchiamento.

Grazie alla considerevole presenza di vitamina E, è sufficiente qualche goccia di Olio di Argan al mattino ed alla sera per restituire al vostro viso la sua originale freschezza. Dopo aver applicato con cura l’olio, massaggiate con delicatezza nella zona perioculare e perilabiale:  nel giro di qualche giorno noterete un’evidente attenuazione delle piccole rughe.

Illuminante e tonificante, ricco di acido linoleico e oleico, il nostro Olio d’Argan possiede incredibili proprietà antiossidanti. In virtù della sua attività coadiuvante nel ricostituire il film idrolipidico cutaneo, l’Olio di Aragan è efficace contro l’invecchiamento, stimola la produzione di collagene (una proteina che sostiene tutti i tessuti, anche la pelle) e quindi aiuta a prevenire la formazione delle rughe, determinando inoltre un’intensa stimolazione del turnover cellulare e la neutralizzazione dei radicali liberi.

Royal Hammam è inoltre utilissimo per tutti i tipi di pelle: regola la produzione di sebo nelle pelli grasse per mantenere in equilibrio  gli oli naturali della pelle, nutre e idrata la pelle secca donandole tono e luminosità. La sua azione è infine eccellente nel trattamento delle pelli irritate (causate ad esempio da allergie e/o malattie della pelle) grazie ad un effetto lenitivo durevole.